Descrizione
Alto Calore Servizi S.p.A. comunica che il guasto a Cassano è stato riparato e sono iniziate le manovre di riapertura e riempimento delle condotte.
Ove tecnicamente consentito, il servizio idrico sarà gradualmente ripristinato.
Alle ore 22:00 di oggi, 12 settembre 2025, si provvederà alla chiusura dei serbatoi al fine di favorire il recupero delle scorte e garantire il regolare servizio a partire dalle ore 6:00 di domani, 13 settembre 2025.
Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura e apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici; per le singole utenze, gli effetti della sospensione e della ripresa dell’erogazione idrica dipenderanno dai tempi necessari al riempimento delle condotte di servizio. Si precisa, tuttavia, che a causa della grave carenza idrica l’erogazione potrebbe interrompersi prima dell’orario previsto.
Si segnala che, alla riapertura del flusso idrico, potrebbero verificarsi episodi transitori e di breve durata di torbidità
dell’acqua, che non pregiudicano la potabilità. In tali casi si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai rubinetti fino alla completa scomparsa degli eventuali residui.
Alto Calore Servizi S.p.A. provvederà ad avvisare gli Utenti attraverso il sito web aziendale www.altocalore.it e i canali social.
Per casi di improrogabile ed effettiva necessità è possibile contattare il Numero Verde 800 954 430.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 19:24