Descrizione
Siamo lieti di comunicare che le opere relative ai "Lavori di adeguamento e razionalizzazione del sistema fognario" sono in via di ultimazione.
Per tale motivo, si avvisa la cittadinanza che nelle prossime settimane sarà programmata la manutenzione ed il ripristino di tutte le strade provinciali e comunali interessate dai suddetti lavori mediante la posa in opera del nuovo manto stradale.
I cittadini interessati possono presentare richiesta all’Ufficio Tecnico Comunale per realizzare, entro 30 giorni e/o fino alla posa dell’asfalto, la predisposizione dell’allaccio alla nuova rete fognaria, la cui attività è a carico dell’utente privato.
Nel caso in cui tali lavori di predisposizione saranno realizzati successivamente al rifacimento dell’asfalto, il ripristino della sede stradale sarà a totale carico dell’utente.
Si precisa, inoltre che fino a nuovo avviso non sarà possibile collegare gli scarichi reflui alla predisposizione realizzata in quanto la rete fognaria non è ancora funzionante.
Dalla Sede Comunale, 16 gennaio 2026
Il Sindaco Il Responsabile del Servizio Ambiente e Territorio
Massimiliano Minichiello Geom. Roberto Di Iorio
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sostituzione delle carte di identità cartacee già rilasciate
- Avviso pubblico trasporto scolastico anno scolastico 2025/2026
- Avviso pubblico fornitura libri di testo anno scolastico 2025/2026
- Avviso pubblico per l'accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli
- Diretta Streaming del Consiglio Comunale
- Selezione di un revisore contabile indipendente per lo svolgimento delle attività di verifica amministrativo-contabile
- Consiglio Comunale - diretta streaming
- Avviso di appalto aggiudicato
- Approvazione criteri e avviso per l’avvio delle procedure selettive per l’attribuzione della progressione economica orizzontale al personale dipendente a tempo indeterminato
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2026, 11:56